venerdì 9 marzo 2012

Comunicato Rsu Slc Cgil Almaviva C. (8.3.2012)

COMUNICATO

A seguito dell’ accordo siglato in data 15 Febbraio 2012 riguardante il Contratto di Solidarietà per il sito di Roma dove venivano indicate le percentuali massime applicabili su base mensile, l’Azienda ci comunicava l’applicazione di tali percentuali su una pianificazione di 9 settimane dandoci visibilità solo di 4 settimane, senza garanzie che al termine Di queste ultime tutti avrebbero avuto uguale percentuale.

Tale modalità non potevamo ritenerla accettabile pertanto abbiamo ritenuto opportuno richiedere un incontro ufficiale all’Azienda per definire una pianificazione che rendesse piu’ equa la distribuzione delle percentuali.

In data odierna è stato definito quanto segue:

- Per i mesi di Marzo e Aprile si avrà una visibilità globale per cui si potrà appurare che tutte le risorse al temine di questo periodo avranno avuto una percentuale equa.

- A partire dal mese di Maggio la percentuale sarà gestita su base mensile (pianificazione su 4 settimane).

Nello stesso incontro c’è stato comunicato che a partire da lunedi’ 12/03/2012 le risorse già formate sul servizio 892021 verranno ingressate sulla commessa TSF sita in via dello Scalo Prenestino.

Come RSU SLC CGIL monitoreremo costantemente la corretta applicazione delle percentuali della Solidarietà.

RSU SLC CGIL ALMAVIVA CONTACT


Nessun commento: