Ipotesi di accordo
la società Almaviva Contact S.p.A.
e
la RSU dell'unità produttiva di Roma
premesso che
- la società Almaviva Contact S.p.A. opera nel mercato CRM per i servizi in outsourcing caratterizzato da una intensa concorrenza sia a livello nazionale che a livello locale;
- lo scenario competitivo ed il contesto nel quale opera Almaviva Contact S.p.A., attraverso i siti operativi dei Call Center di Roma, richiedono di superare una situazione di forte criticità nelle performance, individuando fattori distintivi utili a consolidare veri rapporti di partnership con i suoi maggiori clienti, a mantenere volumi acquisiti e a rafforzare la propria competitività nel mercato;
- per far fronte alle attuali criticità la società ha espresso la necessità inderogabile di intervenire su Formazione, Qualità dei servizi offerti con azioni condivise con la Rsu;
- lo scopo di tali interventi sul sito di Roma è quello di consolidare il ruolo nel panorama nazionale
- lo scenario competitivo ed il contesto nel quale opera Almaviva Contact S.p.A., attraverso i siti operativi dei Call Center di Roma, richiedono di superare una situazione di forte criticità nelle performance, individuando fattori distintivi utili a consolidare veri rapporti di partnership con i suoi maggiori clienti, a mantenere volumi acquisiti e a rafforzare la propria competitività nel mercato;
- per far fronte alle attuali criticità la società ha espresso la necessità inderogabile di intervenire su Formazione, Qualità dei servizi offerti con azioni condivise con la Rsu;
- lo scopo di tali interventi sul sito di Roma è quello di consolidare il ruolo nel panorama nazionale
Tutto ciò premesso
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