Anonimo ha detto...
vorrei sapere se le OOSS sono a conoscenza che il 3 marzo è iniziato un corso B.U. (Linea dedicato P.A.).Dei lavoratori del B.U.sono stati scelti un gruppo mentre il resto provengono da altre campagne.Non viene in discussione il corso ma i criteri di scelta e poi il motivo che noi," senza cultura e senza amici", abbiamo avuto conoscenza solo a corso fatto?
4/3/08
Siamo stati messi a conoscenza del corso e abbiamo discusso ampiamente con l'azienda per cercare di capire i criteri applicati nell'individuazione delle persone. Il problema principale e' sorto su un gruppo di persone che in modo impositivo sono state trasferite da altre attività, poichè in realtà cambiava loro il turno di lavoro, mentre per i colleghi che provengono da B.U a noi e' stato riferito che gli orari rimanevano invariati. Tieni conto che l'organizzazione del lavoro (dunque trasferimenti da una commessa ad un'altra o altro genere di variazioni in tal senso) e' materia che l'azienda puo' decidere unilateralmente e che deve comunicare alle rsu. Stiamo tentando di entrare nella discussione anche dell'organizzazione interna del lavoro; talvolta riusciamo a farlo altre volte c'e' totale chiusura da parte aziendale. Ti invito comunque a contattarci per ogni tipo di informazione. E' vero talvolta ci sono informazioni che non riusciamo a veicolare ai lavoratori ma cercheremo sempre di piu' di evitare che questo accada.
barbara cosimi rsu atesia
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post:
Purtroppo il discorso "senza cultura e soprattutto senza amici" ci sarà sempre dentro Atesia. (...) esistono operatori di serie A che vengono informati prima su eventuali novità (cambi turno, proposte di ferie, turni notturni, nuovi corsi) ed operatori di serie B che vengono a sapere di ciò solo a cosa già avvenuta! Volevo invece lamentarvi la situazione (...); nel mese di Marzo il servizio clienti (...) che dovrebbe assistere i clienti si è trasformato in un servizio di telemarketing, a danno sia degli utenti (...), sia di noi operatori che subiamo la continua pressione degli ATS per cercare di VENDERE il più possibile! (...)
vorrei sapere se le OOSS sono a conoscenza che il 3 marzo è iniziato un corso B.U. (Linea dedicato P.A.).Dei lavoratori del B.U.sono stati scelti un gruppo mentre il resto provengono da altre campagne.Non viene in discussione il corso ma i criteri di scelta e poi il motivo che noi," senza cultura e senza amici", abbiamo avuto conoscenza solo a corso fatto?
4/3/08
Siamo stati messi a conoscenza del corso e abbiamo discusso ampiamente con l'azienda per cercare di capire i criteri applicati nell'individuazione delle persone. Il problema principale e' sorto su un gruppo di persone che in modo impositivo sono state trasferite da altre attività, poichè in realtà cambiava loro il turno di lavoro, mentre per i colleghi che provengono da B.U a noi e' stato riferito che gli orari rimanevano invariati. Tieni conto che l'organizzazione del lavoro (dunque trasferimenti da una commessa ad un'altra o altro genere di variazioni in tal senso) e' materia che l'azienda puo' decidere unilateralmente e che deve comunicare alle rsu. Stiamo tentando di entrare nella discussione anche dell'organizzazione interna del lavoro; talvolta riusciamo a farlo altre volte c'e' totale chiusura da parte aziendale. Ti invito comunque a contattarci per ogni tipo di informazione. E' vero talvolta ci sono informazioni che non riusciamo a veicolare ai lavoratori ma cercheremo sempre di piu' di evitare che questo accada.
barbara cosimi rsu atesia
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post:
Purtroppo il discorso "senza cultura e soprattutto senza amici" ci sarà sempre dentro Atesia. (...) esistono operatori di serie A che vengono informati prima su eventuali novità (cambi turno, proposte di ferie, turni notturni, nuovi corsi) ed operatori di serie B che vengono a sapere di ciò solo a cosa già avvenuta! Volevo invece lamentarvi la situazione (...); nel mese di Marzo il servizio clienti (...) che dovrebbe assistere i clienti si è trasformato in un servizio di telemarketing, a danno sia degli utenti (...), sia di noi operatori che subiamo la continua pressione degli ATS per cercare di VENDERE il più possibile! (...)
Nessun commento:
Posta un commento