giovedì 15 gennaio 2009

Lettera Almaviva 14.01.09

Roma,14 gennaio 2009
Spett.li Segreterie nazionali
SLC CGIL
FISTEL CISL
UILCOM UIL

Con riferimento alla vostra richiesta, effettuata nel corso dell’odierno incontro sindacale, in ordine all’applicazione dell’accordo del 17 dicembre 2007, vi confermiamo che entro il mese di gennaio c.m. verranno espletate tutte le procedure a livello territoriale per dar conto ai passaggi di categoria come previsti dal citato accordo.

Entro il mese di marzo 2009 sarà avviato a livello nazionale e territoriale il confronto relativo alle estensioni orarie di cui all’accordo del 21 maggio 2008.

Vi confermiamo, altresì, che in caso di passaggio del lavoratore da una commessa ad un’altra, lo stesso manterrà le proprie macro fasce orarie.

Vi confermiamo, infine, la nostra disponibilità a riconoscere il rimborso delle spese a favore dei lavoratori interessati dalle iniziative di formazione nel corso della sospensione in CIGO.
Le iniziative di formazione saranno oggetto di confronto entro il 31.01.09 con le OO.SS. Territoriali e le RSU/RSA dei siti interessati.

Gruppo Almaviva

Documento